Il Manuale della Fiducia in Se Stessi

Se cerchi un modo per sviluppare o costruire la tua sicurezza in te stesso a partire da oggi, allora continua a leggere. Immagina di essere in compagnia di altre persone, può essere ad una pausa di lavoro, ad una cena o ad un qualsiasi evento. Stai trascorrendo quel tempo tranquillamente, sei spensierato e ti stai divertendo, anche se magari sei un po’ silenzioso. All’improvviso, questa serenità si rompe. Qualcuno scherza con te, forse ti stuzzica e tutto il divertimento che stavi vivendo si sgretola. Invece di continuare felicemente la conversazione e a relazionarti con gli altri in maniera conviviale e gioiosa, ti senti a disagio essendo diventato il centro dell’attenzione.

E lo odi. Odi queste situazioni perché fanno emergere tutta la tua insicurezza.

Quando tutti gli occhi sono su di te, senti di non riuscire a concentrarti. Senti di non essere all’altezza della situazione. Pensi che non riuscirai ad evitare di dire qualcosa di imbarazzante con tutti che ti guardano. Sei sicuro che i sorrisetti sulle facce degli altri siano dovuti al tuo essere ridicolo, e ti innervosisci diventando cupo in volto o facendo buon viso a cattivo gioco.

I pensieri negativi ti assalgono. Non hai fiducia in te stesso. Sai che non sei particolarmente capace di condurre una conversazione. Pensi di non essere interessante come persona, di non avere carattere o carisma. Ti senti preso in giro, come se fossi il protagonista di una barzelletta.

Tutto questo ti fa soffrire.

Invece di divertirti con le persone che ti circondano, ti senti immediatamente attaccato e vai in allarme, alla prima attenzione nei tuoi confronti. Non ti piace più quello che stai facendo e hai paura che tutti si prendano gioco di te. Sei bloccato. Te ne vai. E decidi di interrompere qualunque interazione sociale con le persone con cui sei stato fino a poco prima. Inizi ad ignorarle quando ti chiedono di uscire con loro, finché, dopo un po’, smettono di invitarti e di interessarsi a te.

Suona familiare? Se ti sei sentito chiamato in causa, potresti avere dei problemi di fiducia in te stesso.

Essere sicuri di sé è fondamentale affinché tu possa goderti la tua vita. Si tratta di un aspetto senza il quale puoi sentirti demotivato, a disagio e generalmente in imbarazzo. Puoi arrivare ad odiare chi sei e quello che fai. Non credi mai in te stesso, e ti dai sconfitto già in partenza, qualunque sia il tuo intento.

Ma non devi vivere così. Meriti di molto meglio, motivo per il quale ho deciso di scrivere un manuale sulla fiducia in se stessi.

Cosa troverai nel Manuale della Fiducia in Se Stessi

Il Manuale della Fiducia in Se Stessi è strutturato per aiutare le persone insicure in situazioni come quella descritta sopra. Leggendo questo libro, ti preparerai ad affrontare e a sviluppare la tua sicurezza. In questo libro troverai:

  • La definizione del credere in se stessi, in cosa differisce dall’autostima e perché è così importante.
  • Come riconoscere la mancanza di fiducia in se stessi e un esercizio per capire quanto davvero tu ne abbia.
  • Su cosa lavorare per iniziare a costruire la tua sicurezza e a sentirti meglio nei confronti di te stesso.
  • Diversi esercizi, ideati in modo da essere eseguiti facilmente, che ti insegneranno concretamente come migliorare la tua fiducia in te stesso, come importi dei traguardi raggiungibili, come strutturare il pensiero e come mantenere la motivazione.
  • E molto altro!

Un libro adatto a tutti, anche se sei molto insicuro, sfiduciato e pensi che non riuscirai mai a credere in te stesso

Lo so, può essere difficile credere che un libro possa veramente offrire una guida per ricostruire la tua fiducia in te stesso. Ma nelle pagine di questo libro scoprirai un programma testato che, passo dopo passo, ti cambierà la vita e ti porterà a superare le tue insicurezze, a smettere di autosabotarti, a credere in te stesso e a raggiungere i tuoi obiettivi. In ogni caso, le informazioni contenute in questo manuale sono scritte in maniera chiara e semplice da seguire e da capire, con molti consigli pratici che possono aiutarti a venire a capo dei problemi più comuni riscontrati dalle persone insicure. C’è della positività nel Manuale della Fiducia in Se Stessi che farà bene a chiunque, e se ti impegnerai durante la lettura, iniziando fin da subito a lavorare su te stesso attraverso gli esercizi proposti, otterrai benefici reali e tangibili.

Hai l’opportunità di iniziare un percorso per diventare una persona più sicura di sé: cosa stai aspettando?

Non c’è nessun motivo per perdere altro tempo. Puoi assumere il controllo della tua vita una volta per tutte. Il primo passo che devi fare se vuoi diventare una persona sicura di sé è consultare Il Manuale della Fiducia in Se Stessi. Clicca sul pulsante qui sotto acquistando il libro con PayPal in formato PDF e inizia a leggerlo. La tua guida verso la fiducia in te stesso è a solo un clic di distanza da te.


Acquista Il Manuale della Fiducia in Se Stessi

Per procedere all’acquisto, clicca sul pulsante qui sotto:

A soli 14,99 €

Cliccando sul pulsante qui sopra sarai reindirizzato su una pagina di PayPal in cui potrai scegliere se pagare con il tuo account PayPal (in tal caso ti sarà richiesto di fare il login) oppure direttamente con una carta di debito, credito o prepagata (troverai infatti il pulsante “Paga con una carta”). Se preferisci altre modalità di pagamento, ad esempio il bonifico bancario o una ricarica Postepay, contattami a: info@arricchisciti.com

Soddisfatto o rimborsato entro 30 giorni: scarica pure la tua copia in massima serenità

Se, in qualità di consumatore, non sei soddisfatto, hai il sacrosanto diritto di essere rimborsato. Credo che la fiducia reciproca sia la base di ogni relazione costruttiva; pertanto, qualora Il Manuale della Fiducia in Se Stessi non dovesse rispondere alle tue aspettative, basta che mi contatti via email entro 30 giorni dall’acquisto e provvederò a rimborsarti l’intero importo. Insomma, niente trucchi o sotterfugi: è tutto alla luce del sole! Spero apprezzerai la mia onestà e serietà, essendo valori a cui tengo particolarmente. Dunque, non lasciarti bloccare da inutili dubbi: procedi all’acquisto nella massima tranquillità. Disporrai di tutto il tempo necessario per valutare l’opera!

L’estratto in REGALO

Se prima di procedere all’acquisto intendi farti un’idea del libro Il Manuale della Fiducia in Se Stessi e scoprire cosa ti aspetta, puoi scaricare un estratto gratuito semplicemente iscrivendoti alla newsletter. Clicca sul pulsante qui sotto ed effettua l’iscrizione; nel giro di pochi secondi accederai all’area riservata agli iscritti dalla quale poter scaricare l’anteprima in omaggio (sia di questo libro che di qualsiasi altra mia pubblicazione). Se, invece, sei già iscritto alla newsletter, accedi all’area riservata direttamente dal link che trovi in una delle email che hai ricevuto.


I tuoi dati personali sono trattati nel rispetto
del GDPR UE 2016/679. Leggi la Privacy Policy.

Domande? Dubbi? Curiosità varie? Non esitare a contattarmi per qualsiasi informazione. La mia email è: info@arricchisciti.com

Firma completa

mental power